Presidente e Consiglio Direttivo

IL PRESIDENTE

Bernardino Chiavola nato a Roccaforte Mondovì il 2 aprile del 1946 è Presidente dell’associazione “Asd International Sport Cooperation Group” (ISCOG).

Laureato in matematica presso l’Università degli Studi di Torino nell’anno 1972.

Senior executive manager con moltissimi anni di esperienza in pianificazione strategica, operations management, ed in generale in project management nello sviluppo di complessi progetti sia industriali che sportivi. Consolidata reputazione di manager orientato ai risultati, in grado di realizzare le trasformazioni pianificate, raggiungere i risultati economici concordati nei tempi previsti.

Ha ricoperto diversi ruoli e responsabilità importanti sia durante i 40 anni di servizio nel settore di ingegneria di Alenia Aerospace che presso i Comitati Organizzatori delle XX Olimpiadi Invernali di Torino 2006 e Universiadi Torino 2007.

La grande passione sportiva e l’amore per la città di Torino ricca di arte e cultura l’ha portato a fondare ISCOG per promuovere ed organizzare importanti eventi sportivi internazionali coinvolgendo atleti provenienti da tutte le parti del mondo per trasmettere loro e veri valori dello sport praticato a tutte le età ed il migliore stile di vita italiano.


IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo della Asd International Sport Cooperation Group è costituito da:

  • Presidente: Chiavola Bernardino
  • Vicepresidente: Bosio Laura
  • Segreteria ISCOG: Tolomeo Rossana
  • Direttore Sportivo: Chiavola Alessandro
  • Responsabile Comunicazione: Gherra Loris